rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, giovedì 3 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Quest’oggi siete molto attivi: bene. E’ il momento opportuno per avvicinare qualcuno che vi interessa. Buono il lavoro: proprio in questi giorni potreste ricevere qualche buona conferma… il che arriva a fagiolo, dato che avete appena passato un periodo difficile.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Siete davvero carichi in amore: proprio una bella dose di vitalità. E’ in arrivo il transito positivo di Venere (martedì): speriamo ci sia una nuova relazione da poter vivere al massimo. Calma sul lavoro: è necessario prendersi il tempo che serve, altrimenti vi caricate di troppi rischi e perdete tempo: ciò porta problemi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Luna dissonante in amore: fate attenzione, potrebbero ritornare vecchie tensioni. Cercate di dimenticarle. Sul lavoro potrebbe esserci aria di cambiamento, almeno se lavorate in proprio: in arrivo una piccola occasione.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: L’amore promette bene: tra qualche giorno avrete Venere favorevole e potrete esprimere i vostri sentimenti. Interessante anche il lavoro: avete voglia di rimettervi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Siate sinceri in amore, senza temere nulla: la situazione è migliore (anche nel fine settimana). Nervosismo sul lavoro: c’è qualcuno che sta cercando di recuperare un ruolo e chi ha avuto una nuova nomina che lo impegna molto.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Calma in amore, riflettete: avete Sole, Luna e Giove in opposizione. Evitate discussioni che potreste risolvere tra qualche giorno. Sul lavoro potreste ricevere una collaborazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento