rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 3 ottobre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi dovrai avere un po’ di pazienza, come è già accaduto ieri sera, soprattutto nelle relazioni. La situazione è interessante per i nuovi progetti lavorativi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Sta per arrivare una situazione di recupero in amore. Ci saranno degli investimenti per casa, quindi è bene continuare a lavorare duro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Le perplessità nate nel corso degli ultimi giorni potranno essere superate oggi, cerca di parlare con il tuo partner. Giornata favorevole se devi fare nuove proposte a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Questa giornata inizia con la Luca in opposizione, ecco perché  è meglio che stai per conto tuo evitando così discussioni futili con il partner. Situazione non facile da gestire sul posto di lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Invito coloro che sono soli a farsi vedere in giro, buone occasioni in arrivo in amore. Non è esclusa una proposta di collaborazione sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: è un periodo importante per i sentimenti, non sottovalutare i nuovi incontri. Buone proposte anche sul lavoro, ci sono occasioni grandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento