rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Agli inizi del mese ci sono stati momenti di agitazione ma ora in amore le cose andranno meglio. Nel lavoro la situazione lavorativa è favorita, risposte in arrivo. 

Toro:  Questa giornata deve essere trattata con cautela, Marte è dissonante e crea scompiglio anche negli amori più solidi. Nel lavoro ti consiglio di firmare una nuova proposta solo se sei realmente convinto. 

Gemelli: C’è bisogno di trasparenza, in amore, e questo dovresti iniziare ad impararlo. Nel lavoro bisognerà prestare attenzione: forse hai talmente voglia di riscattarti che non valuti attentamente. 

Cancro: La Luna è in buon aspetto assieme a Giove, e anche il Sole è favorevole: sfrutta questo momento d’oro. Sempre i pianeti ti consigliano di sigillare i patti importanti proprio in questo momento. 

Leone: Bisogna fare le cose con calma in amore, soprattutto se si è all’inizio di una relazione. Nel lavoro le tue intuizioni sono buone, consiglio di non fare il passo più lungo della gamba però. 

Vergine: Oggi un consiglio: stai alla larga dalle preoccupazioni. Nel lavoro fatichi tanto e non ottieni molto… 

Bilancia:  Mercurio è favorevole e porta la voglia di fare nuove amicizie, Venere cerca di risollevare i rapporti in crisi. Nel lavoro non sottovalutare le proposte che arrivano in questo periodo! 

Scorpione: Venere ha iniziato un transito polemico e forse per qualcuno sarà tempo di riflessione. Nel lavoro anche se si chiude un percorso sarà possibile tentarne un altro. 

Sagittario: Oggi nonostante Venere sia favorevole potresti trovarti a discutere con un ex, mantieni la calma. Nel lavoro un piccolo ritardo potrebbe creare caos nei tuoi piani. 

Capricorno: Con Venere non più contraria sembri essere anche tu un po’ più accondiscendente. Nel lavoro chi ha un’attività che è stata danneggiata in questi giorni potrà ricevere una bella notizia. 

Acquario:  Le prossime due settimane sono delicate per chi sta vivendo un amore poco chiaro. In questi giorni bisogna essere cauti a lavoro: punta ai nuovi progetti solo se validi. 

Pesci: Se una storia è fatta di troppe discussioni forse uno dei due ha già trovato un’alternativa: anche se non è una soluzione. Nel lavoro se hai avuto problemi con la tua attività ora potrai ripartire da zero, con il tuo nuovo percorso professionale. 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di mercoledì 30 Giugno, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento