rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 30 giugno 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Mercurio e Venere sono dalla tua parte: favorite le nuove conoscenze, ma cerca di seguire anche un po’ la ragione. Sul lavoro, devi prendere una decisione e non puoi fare errori soprattutto oggi perché c’è qualcosa che non va come vorresti!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Bene la sfera sentimentale, l’amore chiude in bellezza il mese. Sul lavoro, cerca di fare delle scelte migliori, di ragionare bene prima di agire!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Buone notizie per l’amore: la Luna è dalla tua parte e ci sono novità in arrivo, grandi scelte da fare a fine luglio. Sul lavoro, il periodo è interessante: cerca però di riequilibrare le spese!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Mercurio e Venere sono dissonanti, quindi l’amore deve fare i conti con dei problemi e lo spirito critico non ti abbandona. Sul lavoro, sei un po’ confuso: nuove opportunità all’orizzonte, soprattutto dal prossimo 5 luglio!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento