rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 30 settembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore cerca di mantenere la calma, soprattutto se hai dovuto fare i conti con delle discussioni. Sul lavoro, Giove e Marte sono dalla tua parte: non pensare agli invidiosi, devi andare avanti per la tua strada!

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore, dopo due giorni pesanti, cerca di andare avanti, senza polemiche. Sul lavoro, cambiamenti in arrivo: il cielo ti sorride! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La Luna è in opposizione e ti provoca, in amore cerca di mantenere la calma. Sul lavoro, dal 10 ottobre arriveranno belle novità: continua così! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore questo è un mese di verifica, soprattutto se hai vissuto un periodo di crisi. Sul lavoro, la fase è faticosa: fai molto e ottieni poco! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’amore vince: tutto dipende da te, hai voglia di continuare una storia? Sul lavoro, a breve ci sarà un riscatto: devi essere più comprensivo! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Il cielo ti sorride, le stelle sono dalla tua parte e i nuovi incontri sono favoriti. Sul lavoro, ti toccherà fare una scelta importante per il futuro! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento