rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Se cercate novità in amore Capodanno ve le porterà. Sul lavoro ci sono nuovi progetti in vista.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Meglio pochi ma buoni, questo è il vostro punto di vista per il Capodanno. Il lavoro indipendente va sviluppato nei prossimi mesi, ma occhio al portafogli.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Attenti in amore, programmate bene il Capodanno o potreste non passarlo come vorreste. Sul lavoro chiudete l’anno con una pausa di riflessione.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Un Capodanno discreto a livello sentimentale, ma cercate di essere voi stessi e fare ciò che sentite senza forzarvi. Il 2022 potrebbe portare novità in ambito di lavoro con gratifiche e avanzamenti entro i prossimi 4 mesi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’anno si chiude con la Luna favorevole. Sul lavoro Giove favorevole dal prossimo anno, ma pensate bene se portare avanti dei progetti.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna opposta in amore, evitate le polemiche. Se dovete lavorare oggi sarà faticoso, non siete concentrati. Meglio staccare un po’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento