rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 luglio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete:  Oggi ti sentirai più dinamico, Sole e Mercurio sono favorevoli: un amore può ripartire. Nel lavoro recuperi energia, nel prossimo mese ci saranno ottime stelle. Queste sono comunque giornate interessanti. 

Toro:  La Luna è nel tuo segno: è un momento positivo, Venere è favorevole. Se la tua attività non ti soddisfa ora puoi rimetterti gioco: Venere e Marte ti aiutano. 

Gemelli:  Oggi le stelle sono con te, i giovani del segno possono fare un progetto per la fine dell’estate, anche di coppia! Nel lavoro non ti affrettare, fa le cose tempo a tempo.

Cancro:  Dopo tre giorni difficili ora finalmente potrai avere momenti di serenità in amore. Nel lavoro in queste settimane getterai le basi per i progetti autunnali: forza e impegno. 

Leone:  Una persona conosciuta da poco potrebbe diventare davvero importante con te. Attenzione soltanto con i segni dello scorpione. Nel lavoro non sottovalutare l’ipotesi di nuove collaborazioni o di un cambio dimensione. 

Vergine:  La situazione aiuta un buon recupero in amore, questa è una giornata sì. Nel lavoro una buona idea può nascere tra oggi e domani. Arriva un periodo che porterà soluzioni. 

Bilancia:  Oggi arriva un po’ di serenità, Saturno è in buon spetto; le coppie che si vogliono bene possono programmare qualcosa di importante. Nel lavoro ci sono state tensioni ma si recupera: agosto e settembre mesi importanti. 

Scorpione:  Sono giorni segnati da una certa tensione. La Luna in opposizione suggerisce di evitare i conflitti. Nel lavoro non pensare troppo alle cose da fare, rimanda le discussioni a fine agosto. 

Sagittario:  Questa giornata porta con sé agitazione, anche in amore. I nuovi incontri forse saranno paragonati a qualcosa che non c’è più. Nel lavoro per molti sono in arrivo buone occasioni. 

Capricorno:   Sei meno agitato rispetto agli ultimi giorni, le cose funzionano di più. Non sottovalutare gli incontri. Nel lavoro è il momento migliore per darti da fare: Marte è tornato favorevole. 

Acquario:  Altra giornata molto valida per quanto riguarda i sentimenti: apriti agli altri e non isolarti. Nel lavoro per qualcuno sono in arrivo belle notizie. 

Pesci:  E’ arrivato il momento in cui puoi dire la tua anche a costo di risultare fin troppo schietto. Nel lavoro se cerchi nuove alleanze mi sembra il periodo migliore ma, sempre in vista dell’autunno, ora devi pensare a quello che c’è da costruire da settembre.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di sabato 31 Luglio, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 luglio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento