rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 31 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Siamo giunti all’ultimo giorno del mese, la giornata dedicata alla festa di Halloween, a cui molti prenderanno parte partecipando a feste per bambini ma anche adulti. Una serata di svago per alcuni, ma anche un martedì qualunque per tanti altri. Vediamo allora come andranno le cose secondo l’oroscopo del 31 ottobre di Paolo Fox. 

Oroscopo Ariete Paolo Fox: Dovete farvi scivolare tutte le situazioni complicate e negative addosso. Non è facile perché rappresentate un segno che non riesce a sorvolare su qualcosa che non va. Quando ci sono problemi siete voi in prima persona a voler arrivare fino in fondo a ogni singola situazione per capire da che parte sta il tuo interlocutore. Fino a giovedì ci sono tensioni da superare, sfide che costano fatica fisica. Questo periodo va considerato attentamente per le questioni economiche, potrebbero esserci spese in più.

Oroscopo Toro Paolo Fox: Il Toro deve lottare contro Sole, Marte e Mercurio che sono opposti. Il lato positivo del quadro astrale è che questi pianeti sono passeggeri, ma comportano pur sempre tempeste, anche se temporanee. Di base, il vostro oroscopo è protetto, ma da metà ottobre qualcuno ha cercato di mettervi in cattiva luce. Presto riceverai giustizia, sarà difficile che intacchino le vostre insicurezze. Probabilmente ci sono scelte da compiere, cambiamenti nel lavoro. Ad esempio, i giovani che studiano e lavorano, dovranno cambiare prospettive di vita. Il Toro mostra il suo coraggio in tutte le occasioni. In amore gli eventi vissuti di recente non li avete determinati in prima persona. In cuor vostro pensate che nel mondo ci siano troppi invidiosi…lasciate correre. Il tempo saprà essere galantuomo.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: La Luna è nel segno, siete alla ricerca di una nuova emozione, di una luce, di un’idea che possa regalare serenità, queste giornate tra martedì e giovedì regalano un’occasione in più per mettersi in mostra. Paolo Fox raccomanda di tenere sotto controllo l’aspetto affettivo, e questo per varie ragioni, una tra tutte la necessità di ritrovare tranquillità interiore. Si parte da una lontananza da colmare fino a una situazione di disagio che bisogna risolvere. Resta aperta una disputa, una discussione di lavoro e Saturno in aspetto nervoso comporta nella migliore delle ipotesi noia perché si resta in attesa di occasioni, ma in altre azioni una grande fatica. La vostra mente non si ferma mai.

Oroscopo Cancro Paolo Fox: In questa fase è difficile non registrare consensi o comunque non cogliere opportunità. Venere e Giove sono favorevoli e aiutano un recupero, anche Marte parla di una bella capacità di emozionarsi, sarà possibile recuperare un certo equilibrio anche nei rapporti più complessi. Un momento di forza ci sarà agli inizi di novembre. E’ un momento in cui dovete affrontare con coraggio una situazione che vi interessa e che non volete farvi scappare; in amore, potreste dire la vostra e ottenere un vantaggio. Incontri favoriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento