rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore la situazione è di stallo, ma al mattino, poi nel pomeriggio la Luna sarà con te e ci sarà molta più energia! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore torna il sereno e gli amori che nascono ora sono coinvolgenti. Sul lavoro, periodo ottimo per chi vuole rimettersi in gioco! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore ora bisogna parlare chiaramente, ma occhio alle storie con i nati sotto il segno dei Pesci e del Sagittario. Sul lavoro, ci sono piccoli problemi economici da risolvere!

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  In amore c’è qualcosa di strano nell’aria, soprattutto nel pomeriggio. Sul lavoro, hai voglia di iniziare nuovi progetti, ma occhio perché Marte è opposto e bisogna essere cauti! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore nel weekend la Luna sarà dalla tua parte e tutto andrà bene. Sul lavoro, giornata particolare: tu cerchi la stabilità, ma molte cose sono cambiate! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La Luna è opposta, ci sono delle tensioni e dei discorsi da affrontare in amore. Sul lavoro, novità in arrivo e successi dietro l’angolo! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento