rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete. Oggi le stelle ti aiutano ad amare: puoi ottenere qualcosa in più, basta chiedere. Nel lavoro ti consiglio di fare attenzione al lato economico, in questo periodo ci sono un po’ di problemi, forse in vista delle vacanze. 

Toro. Sono mesi che lo ripetiamo in amore non bisogna essere troppo puntigliosi. Cerca di mantenere la calma. Nel lavoro qualche problemino, La Luna è opposta, ma Giove da domani aiuta. 

Gemelli. Nell’amore il tuo partner ti vede distante, cerca di fare qualcosa di nuovo: sorprendi te stesso, Venere aiuta. Nel lavoro ti consiglio di evitare le polemiche: piuttosto dovresti concentrarti sui progetti da portare avanti.

Cancro. Saturno non sarà più opposto da lunedì e l’amore sarà più semplice, tuttavia il weekend è sottotono, qualche polemica. Sul lavoro bisogna pensare ai progetti ma con Giove dissonante ci vuole cautela: attenzione alle spese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento