rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore Venere dal 7 inizia un transito positivo nel tuo segno. A lavoro tutte le richieste vanno fatte con un minimo di logica perché lasciare il certo per l’incerto purtroppo è nel tuo stile.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore se la coppia è in crisi sarà meglio prendere una decisione in fretta. A lavoro bisognerebbe fare il punto della situazione, ogni tanto è bene fermarsi e valutare i pro e i contro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore la Luna contraria oggi rischia di farti vedere nero anche se non c’è da essere pessimisti. A lavoro devi amministrare meglio le tue azioni, è probabile che tu debba cercare di mettere ordine e disciplina in una situazione del tutto caotica.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore mantieni sotto controllo le situazioni che possono creare disagio in amore, gelosie, anche inutili. A lavoro l’attività professionale ha bisogno di una spinta ma ci sarà molto da fare entro febbraio per migliorare la situazione. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore sarà una giornata che ti porterà a confidarti molto sia con il partner sia con gli amici. Il lavoro ultimamente è febbrile, ci sono grandi novità in arrivo per chi ha una attività autonoma. È il caso però di fermarsi un attimo per raccogliere tutte le idee.   

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore oggi sarai impegnato per risolvere un problema di coppia. A lavoro per chi ha un’attività in proprio sono in arrivo delle belle novità, progetti importanti per la fine di febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento