rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: In amore basta con le polemiche anche perché Venere è opposta. Sul lavoro, hai dei progetti da sviluppare nei prossimi giorni! 

Toro:  In amore alcune storie sono facili da gestire, altre dovranno fare i conti con dei problemi. Sul lavoro, chi ha diverse proposte deve scegliere, ma meglio farlo con calma perché Saturno è contrario! 

Gemelli:  Nuove speranze in amore, lasciati andare. Sul lavoro, potresti fare delle scelte che comportano anche problemi economici, chissà! 

Cancro:  Il weekend promette bene per le coppie, ma anche per i single: saranno proprio i cuori solitari i protagonisti di nuove conoscenze. Sul lavoro, è arrivato il momento giusto per fare delle scelte! 

Leone:  In amore c’è della decisione e si potrebbe arrivare addirittura a una scelta drastica. Sul lavoro, chi ha fatto delle richieste ora riceverà le risposte, ma occhio perché non tutti mantengono la parola data! 

Vergine:  Giornata che promette bene per i sentimenti. Sul lavoro, sei forte e determinato, ma cerca di essere sempre guidato da una buona dose di prudenza! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento