rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 5 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Per i single oggi è un buon giorno: ci sono tutte le possibilità di un incontro interessante. Il cielo è molto buono nell’ambito lavorativo: se non vi piace ciò che fate è il momento di cercare altrove.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Ottimo l’amore per chi è single: tra colpi di fulmine e conoscenze potrebbero nascere belle storie d’amore. Sul lavoro dovete cercare di essere più precisi e andare fino in fondo nei progetti.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Se siete in una relazione ufficiosa state attenti: tra oggi e domani qualcuno potrebbe impicciarsi. Stasera avete voglia di solitudine. Come sempre siete voi a dover portare avanti la casa, diffidate delle proposte lavorative di oggi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’amore può capitare nei momenti più impensabile, anche se non vi guardate intorno, per esempio in viaggio. Una separazione può liberarvi. Mettete in pratica le idee lavorative a cui state pensando.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: State aspettando un ritorno romantico, ma siete sicure che ne valga la pena e che sia possibile? Se sì, allora, agite. Sul lavoro Bilancia o Cancro vogliono la vostra attenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento