rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: grandi novità in vista per l’amore grazie alla presenza della Luna nel vostro segno zodiacale. Chi lavora come dipendente potrebbe a breve ricevere una promozione.

Oroscopo Paolo Fox Toro: se vivete delle relazioni altalenante, ora siete voi a condurre il gioco. Lavorare sempre per la vostra affermazione, ma ricordare che a breve dovrete rivedere un accordo.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: questo fine settimana è decisamente dalla vostra parte, potete parlare chiaramente con il vostro partner. Se lavorate come dipendenti, evitate le dispute in questi giorni. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: mi raccomando, in questi giorni cercate di chiare le situazioni che non vanno in amore, meglio non tardare. Se state pensando a qualcosa di nuovo, forse è meglio accantonare i vecchi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Leone: la situazione è molto favorevole per gli incontri amorosi, ma per ora rimanete a guardare. Trasferimenti o pagamenti, in ogni caso la fortuna arriverà solamente a fine mese.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: E’ un fine settimana particolarmente positivo per l’amore, lasciatevi travolgere a pieno. La situazione generale è favorevole sul lavoro, cercate di mantenere il ritmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento