rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi mercoledì 5 ottobre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: C’è un po’ di tensione in amore, Venere è in opposizione, ma dal 23 sarà dalla tua parte. Sul lavoro, i progetti stanno andando a buon fine: continua così!

Oroscopo Paolo Fox Toro: C’è un po’ di agitazione nell’aria, la Luna è dissonante in amore, quindi devi mantenere la calma. Sul lavoro, sei un po’ stressato e hai veramente tanti impegni da portare avanti! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La situazione sentimentale sta migliorando, una persona ti interessa e il cielo promette bene. Sul lavoro, sei un po’ stanco e stressato: sei nervoso, hai tanti impegni, ma presto i risultati li riuscirai a vedere! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore devi mantenere la calma perché presto dovrai fare una scelta importante in vista del futuro. Sul lavoro, tutto dipende da te e dalla tua volontà: Giove, però, è contrario e quindi occhio ai fastidi!

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna è in opposizione, quindi in amore cerca di mantenere la calma. Sul lavoro, la creatività non ti manca, ma occhio perché dal 23 di questo mese potrebbero esserci delle complicanze! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Bene la situazione sentimentale, ma cerca di risolvere le discussioni. Sul lavoro, non ti fidare di tutti: ascolta le tue sensazioni, non sbagli! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento