rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 agosto, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per  segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Attenzione a questioni sentimentali rimaste in sospeso, verso la fine del mese potrebbero tornare a galla. Sul lavoro invece sono in arrivo novità, non esitare a contattare delle persone che potrebbero aiutarti

Toro: Chi ha un’età superiore ai 40anni, dovrà affrontare a viso scoperto le persone che lo circondano. Sul lavoro invece rispetto allo scorso anno, qualcosa è cambiato, novità in arrivo.

Gemelli: In amore, se la tua storia va bene non soffermarti sui dettagli; attenzione ai tradimenti. Sul lavoro invece sono possibili ritardi, nulla però che non possa esser risolto.

Cancro:  Giornata utile per le riappacificazioni e per mettere una pietra sopra alle discussioni passate. Sul lavoro invece se sei a contatto con il pubblico, le gratificazioni non mancheranno. 

Leone: Giornata di recupero per i sentimenti. La Luna nel segno durante il fine settimana regala emozioni. Lavorativamente parlando favoriti artisti e artigiani, soluzioni in arrivo.

Vergine: Il fine settimana regala emozioni sincere, ti senti libero di esprimere ciò che provi. Sul lavoro sii ottimista, presto arriveranno soluzioni e novità.

Bilancia: Giornata positiva per i sentimenti soprattutto se nel corso degli ultimi due giorni c’è stato qualche screzio di troppo. Sul lavoro invece rimanda le scelte nel weekend, quando sarai maggiormente lucido e tranqullo.

Scorpione:  Se devi risolvere qualcosa in amore fallo oggi, la giornata è a tuo favore. Possibile agitazione nel weekend. Sul lavoro invece non allungare i tempi, rimanda a domani le decisioni importanti.

Sagittario: In amore il periodo è piuttosto complicato ma l’ottimismo fortunatamente non ti manca. Sul lavoro invece hai bisogno di riordinare le idee e rilassarti un pò. 

Capricorno:  In amore adesso è difficile per te provare attrazione per qualcuno, la Luna opposta invita ad avere pazienza. Sul lavoro invece sono favoritre le collaborazioni.

Acquario:  In amore chiarisci subito le cose che non vanno, ti aspetta una fne settimanan piuttosto agitato. Sul lavoro invece hai voglia di cambiare e di metterti in gioco.

Pesci: Giornata favorevole per i sentimenti anche se l’opposizione di Venere ti invita a restare calmo. Sul lavoro invece potresti anche fare un ultimatum a qualche tuo superiore, riscoprendoti diretto come non mai! 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di venerdì 6 Agosto, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 agosto, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento