rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 6 agosto 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Ci saranno un po’ di crisi per quanto riguarda l’amore. Questo perché ultimamente le coppie che stanno da più tempo hanno passato momenti di stress. Ma niente panico, si risolverà tutto. In amore dovresti prenderti assolutamente una pausa. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore forse bisogna chiarire qualcosa e la serata può essere sfruttata al meglio. Sul lavoro, meglio concludere qualche affare: il momento è quello giusto! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Bene l’amore, la giornata parte alla grande: la Luna, però, è in opposizione, quindi se devi chiarire qualcosa meglio farlo ora. Sul lavoro, inizia a pensare all’autunno: la volontà non ti manca, devi solo impegnarti di più! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Bene il weekend, sei un po’ stanco e nervoso però. Sul lavoro, non devi disperarti perché presto arriveranno le soddisfazioni e le belle notizie. Ma anche le risposte a tutte le tue domande! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bene l’amore, ma attenzione in serata perché potrebbero esserci problemi di coppia. Sul lavoro, cerca di non rimandare: il momento giusto è qui e ora!

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  La giornata inizia all’insegna dell’incertezza per le coppie che sono insieme da tempo. I single che sono alla ricerca della persona giusta devono essere prudenti. Sul lavoro, non fermarti ora perché la situazione economica sta per migliorare! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 agosto 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento