rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 Gennaio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore consiglio prudenza, potrebbero esserci delle discussioni troppo. Sul lavoro invece favoriti i nuovi impieghi, attenzione allo stress.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Situazione astrologica interessanti per i sentimenti, favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro invece non demordere, le occasioni non mancheranno.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore con Pesci e Vergini serve prudenza. Sul lavoro invece Giove invita a rivedere delle questioni legali in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Devi ritrovare serenità in amore e questa Venere favorevole ti aiuterà. Sul lavoro invece se hai i requisiti necessari puoi pensare di andare in pensione. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore sei molto orgoglioso e non ti piace esser criticato. Sul lavoro invece se sei alla ricerca di una nuova occupazione le occasioni non mancheranno.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore la giornata parte sottotono. Sul lavoro invece La Luna opposta consiglia maggior attenzione nel corso di queste ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 Gennaio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento