rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Venere sarà ancora più attiva nella seconda parte del mese e si potranno risolvere diversi problemi. Sul lavoro, avanza le richieste con calma perché dopo due anni pesanti ora si può ripartire! 

Toro: Se in amore negli ultimi giorni ci sono stati dei problemi non temere, ora si può recuperare. Sul lavoro, sei stressato: cerca di riposare e di concederti qualche giorno di relax!

Gemelli: Se devi dire qualcosa al partner aspetta, non farlo ora, meglio rimandare. Sul lavoro, chi ha ricevuto una proposta ora è indeciso, non sa bene come andare avanti! 

Cancro: Ottimo il feeling con i nati sotto il segno della Vergine e dei Pesci, oggi sei intraprendente. Sul lavoro, ci sono delle difficoltà da affrontare! 

Leone: In amore ora è arrivato il momento di fare delle scelte anche in vista del futuro. Sul lavoro, stai avendo qualche difficoltà: non dare modo agli altri di prendersi troppi spazi e di danneggiarti! 

Vergine: Ora puoi risolvere tutti i problemi in amore perché il momento è buono, positivo. Sul lavoro, c’è chi sta studiando nuovi progetti per il futuro! 

Bilancia: Venere è nel segno, ma non dare modo alle discussioni di diventare troppo accese. Sul lavoro, gestisci tutto con calma e attenzione! 

Scorpione: Venere nella seconda parte del mese ti regalerà belle emozioni in amore. Sul lavoro, novità importanti entro la fine dell’anno per chi ha una causa in corso!

Sagittario: La Luna oggi in amore potrebbe creare qualche problemino. Sul lavoro, cerca di non perdere tempo e di valutare tutto con calma! 

Capricorno: La Luna è dalla tua parte e ora le cose iniziano ad andare meglio, soprattutto per le coppie che agli inizi del mese hanno discusso. E non poco. Sul lavoro, belle notizie in arrivo! 

Acquario: Chi è diviso tra una storia ufficiale e una ufficiosa ora potrebbe dire basta. Sul lavoro, cerca di darti da fare, di impegnarti in qualcosa di diverso! 

Pesci: La Luna è contraria e in amore ci sono delle tensioni. Sul lavoro, Giove alla fine dell’autunno sarà dalla tua parte e occhio perché il 2022 sarà un anno stupendo! 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di lunedì 6 Settembre, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento