rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 7 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore l’erotismo e la passionalità sono estremamente vivi in questa giornata. Sul lavoro invece ti sarà facile pianificare al meglio gli impegni. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore c’è attrazione per una persona lontana o più grande, attenzione! Sul lavoro invece in arrivo novità nel prossimo futuro, mantieni la mente lucida ed elastica.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore stai giocando al tira e molla con una persona e questo non giova certo all’umore. Sul lavoro invece non cedere alle distrazioni e mantieni alta l’attenzione. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore il periodo è piuttosto intrigante, non lasciare che le discussioni inutili prendano il sopravvento. Sul lavoro invece hai le idee un po’ confuse, ricorda che non si può avere tutto e subito.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore Venere opposta ha creato qualche dubbio, è tempo di ripartire. Sul lavoro invece potrebbero esserci dei malumori, recupero dalla prossima settimana. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore Venere opposta chiede di non fare confusione, attenzione alle vecchie fiamme. Sul lavoro invece le cose vanno al rallentatore ma sono in arrivo novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento