rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete. In amore è meglio mantenere la calma e fare attenzione a quello che si dice. C’è del nervosismo nell’aria ed è bene essere cauti. Sul lavoro, invece, recupererai e tutto sarà in salita! 

Toro. In amore, se nell’ultimo periodo hai avuto dei problemi, ora puoi ritrovare la serenità. Ottime notizie anche sul lavoro, in arrivo un bel recupero! 

Gemelli. In amore tutto sarà più tranquillo, hai voglia di lasciarti andare e di trovare la persona giusta. Ma occhio a non farti trascinare dal passato, cerca di dimenticarlo!

Cancro. In amore cerca di allontanare le polemiche e i nervosismi inutili. Le coppie solide possono già progettare il futuro, anche se non mancheranno delle discussioni. Sul lavoro, invece, è arrivato il momento di risolvere dei problemi! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento