rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 7 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore non rivangate il passato. Siate pazienti con Scorpione e Acquario. Sul lavoro arrivano le buone notizie, ma il pomeriggio è sottotono e dovete affrontare una forte agitazione.

Oroscopo Paolo Fox Toro: E’ necessario che liberiate il vostro cuore. Luna nel vostro segno, si può ripartire. Sul lavoro finalmente è finita la fase negativa, ma dovete tentare di superare una forte conflittualità.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Novità in arrivo in amore. E’ necessaria un po’ di leggerezza. Chi sta insieme da molto può fare progetti. Momento strano al lavoro, potrebbe esserci un cambiamento di ruolo. Attenzione alle spese per la casa.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Positivo l’amore, continuate così! Incontri favorevoli e buone idee sul lavoro: c’è molto impegno.

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna dissonate vi rende scontrosi in amore. Attenzione a Toro. Sul lavoro dovete cercare soluzioni, anche se siete a part-time.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: L’amore non è andato molto bene all’inizio del mese, ma un recupero è possibile. Momento importante sul lavoro, ma positivo per chi ha voglia di sfide. Marte è neutrale, ma siete comunque carichi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento