rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Momento favorevole per chi vuole fare incontri: Venere è in transito favorevole per l’amore. Nel lavoro hai progetti a lungo termine, cerca di fare attenzione però a ciò che dici. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Da oggi la Luna è in opposizione e Venere non sarà più contraria: cosa significa? Da domenica migliora l’amore. Nel lavoro ultimi colpi di coda per una situazione un po’ complicata. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: I rapporti di vecchia data sono più o meno in discussione, ci sono continui contrasti. Nel lavoro c’è bisogno di fare chiarezza… sei chiamato a riorganizzare qualcosa, approfittane. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  Nel pomeriggio recuperare il tempo con il proprio partner è consigliato: ultimi giorni sono stati un po’ sottotono per l’amore. Nel lavoro bisogna essere cauti, stai vivendo una realtà piena di incognite. 

Oroscopo Paolo Fox Leone:  La mattinata è interessante per l’amore, nel pomeriggio però torna un po’ di tensione. Nel lavoro è meglio fare una pausa, tieni sotto controllo le finanze. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Fai attenzione a non essere troppo brusco con il partner, potresti creare problemi in amore non difficili da risolvere. Nel lavoro potrebbero esserci contrasti con alcuni colleghi ma tu controbatti su tutto perché hai valide argomentazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento