rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore dovete considerare che i vostri sentimenti sono in stato di agitazione già da qualche mese. Buono il lavoro: il successo non manca e, finalmente, c’è chi si accorge delle vostre reali capacità. In arrivo nuove opportunità.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Buono l’amore: la Luna è con voi oggi e vi regala energia. Sul lavoro è in arrivo un periodo importante, evitate scelte azzardate anche perché non si escludono discussioni oggi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Giovedì e venerdì giornate interessanti per parlare d’amore. Il lavoro è così così: fate ragionamenti giusti, ma è consigliabile non forzare la mano. Entro maggio dovete rinnovare un contratto lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Se l’amore attraversa una fase con qualche problema è meglio rinviare ogni discussione a sabato, quando la Luna sarà con voi. Gli studenti potrebbero cambiare percorso di studio mentre i dipendenti non sanno se continueranno o meno una collaborazione.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Momenti di tensione in amore, attenti alle dispute soprattutto con Acquario e Toro. Sul lavoro, se avete iniziato qualcosa di nuovo potreste essere in ansia per ciò che non riuscite a concludere immediatamente.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Oggi avete la Luna favorevole in amore: sfruttatela. Sul lavoro è necessario portare avanti nuovi progetti in quanto potrebbero esserci strade che non avete considerato. Potrebbe arrivare un nuovo incarico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento