rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 8 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Molto buono l’amore: le coppie sono stabili grazie a Venere in aspetto molto favorevole. qualche disagio al lavoro, ma c’è comunque una lenta crescita.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore ci sono Mercurio, Venere e Marte contrari, potrebbe tornare qualche indecisione. Passate del tempo con chi amate. Sul lavoro non compromettete il vostro lavoro pensando che le cose non cambieranno.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La Luna sarà presto nel vostro segno, in amore, è importante che affrontiate le difficoltà familiare con leggerezza. Sul lavoro siete confusi. Non vorreste cambiare e non dovreste farlo se non c’è certezza.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore dovete essere più positivi. Mercurio torna favorevole il 10. Sul lavoro nel fine settimana ci sono buone intuizioni. Vi piace vincere, ma avete bisogno di stimoli.

Oroscopo Paolo Fox Leone: La passione non è proprio al top questo martedì. Sul lavoro il cielo chiede di essere pazienti, attenti a Scorpione e Acquario.

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Periodo favorevole in amore, coglietelo. Sul lavoro è in arrivo un po’ di stress, ma questi giorni permettono di elaborare buone strategie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento