rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 8 ottobre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Vuoi farti capire a tutti i costi, hai buone intenzioni, ma con questa Venere in opposizione non è facile comprenderti. Sei piuttosto nervoso sul lavoro, allontana le persone che sono contrarie alla tua natura.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Nel corso della serata le stelle ti aiutano a superare dei conflitti. Sul lavoro gioca le tue carte.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Cerca di stare con le persone che ami e evita situazioni che possono diventare ingestibili. Non devi compromettere la riuscita finale delle iniziative pensando negativo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Avere una luna favorevole può indicare anche la capacità di risolvere alcuni problemi. Non è facile trovare nuovi spunti sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Leone: tra oggi e domani sarà possibile riprendere le fila di un discorso che sembrava perso. Potrebbero venirti in mente buone idee per il lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Giornata difficile a causa della posizione della Luna. Forse stai con qualcuno che vuole stare con qualcun altro. Sul lavoro torna una buona positività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento