rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo di oggi 9 agosto, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: E’ tornata una grande voglia di amare! Ci sono dei piccoli problemi nei rapporti però, massima prudenza con Bilancia. Nel lavoro se c’è qualcuno con cui parlare per ottenere un vantaggio, non sprecare l’occasione. 

Toro: Questo lunedì è sottotono per l’amore, le tensioni sono forti da ben 48 ore… vedi di trovare il modo per fare pace. Nel lavoro oggi ti senti particolarmente creativo, la situazione è differente rispetto a quella di alcuni mesi fa: sfruttala. 

Gemelli: Non posso dire che l’amore è favorito in questa giornata, tuttavia evitando conflitti si può portare a casa la giornata. Nel lavoro non ci sono grandi ostacoli, un po’ di ritardi dovuti al mese di agosto ma tutto può ripartire. 

Cancro: Le nuove storie d’amore, i nuovi incontri sono molto validi: scommetti qualcosa sopra. Nel lavoro se oggi riceverai qualche proposta ti consiglio di prenderti la giornata per rifletterci: non agire d’istinto lasciando il certo per l’incerto. 

 Leone: Con queste stelle il tuo cuore tornerà a battere, è un momento florido per l’amore. Nel lavoro Saturno è ancora in opposizione ma vedrai che dalla prossima settimana le cose andranno meglio. 

Vergine: Se non hai un amore forse è perché stai giocando solo in difese, con queste stelle bisognerebbe andare dritti all’attacco! Le stelle ti favoriscono con questo ottimo influsso, devi solo cogliere la palla al balzo! 

Bilancia: Un leone potrebbe improvvisamente entrare nella vostra vita amorosa senza che ve ne accorgiate. Sul lavoro sarebbe meglio cercare di risparmiare.

Scorpione: Le storie importanti continueranno a essere stabili come sono state fino a ora, mentre sul lavoro sarà necessario comprendere al meglio quali scelte prendere per il futuro.

Sagittario: Se siete in una relazione con Pesci o Gemelli dovrete fare attenzione. Sul lavoro avete qualche difficoltà economica a causa di una piccola crisi finanziaria.

Capricorno: Dopodomani sarà una giornata di fuoco per quanto riguarda l’amore a causa di Mercurio. Sul lavoro siete un po’ nervosi, ma visto il periodo è assolutamente normale.

Acquario: In amore non dovete avere paura di buttarvi a capofitto, mentre sul lavoro sarebbe il caso di usare un po’ di prudenza.

Pesci: Nel corso del pomeriggio potrebbe esserci qualche problema per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro invece tutto procede regolarmente.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di lunedì 9 Agosto, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di oggi 9 agosto, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento