rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 9 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Gli incontri amorosi non sono molto fortunati oggi, potrebbe esserci un ritorno dal passato. Sul lavoro è necessario che mettete in chiaro la vostra posizione, specie se siete a contatto con il pubblico.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Attenzione agli amori nati in questo periodo: attraenti sì, ma manca l’intesa mentale. Sul lavoro le relazioni che avete sviluppato in questi ultimi mesi sono utili per la vostra immagine.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La situazione è abbastanza difficile per chi sta vivendo una relazione complicata, ma la soluzione non è distante. Devi valutare bene le proposte lavorative, oggi meno confusione nell’ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: L’amore, oggi, dipenderà dal tipo di relazione che avete. Se la vostra relazione è solida è un buon giorno per vivere al meglio l’amore, se attraversate un momento di crisi non dovete chiedere al partner ciò che non è in grado di offrirvi. Ci sono cambiamenti in arrivo sul versante lavorativo e sapete che sono in meglio.

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’amore è in ripartenza e se le cose non sono andate per il verso giusto, ultimamente, finalmente è giunto il momento di recuperare. Buono il lavoro, partirete con molta grinta.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: E’ necessario abbandonare la polemica e mettersi in cerca del vero amore. E’ un periodo un po’ di forza, ma non abbattetevi. Se avete un’attività commerciale dovrete verificare alcuni accordi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento