rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro - ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, mercoledì 9 Febbraio 2022. Vediamo!

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore se una storia non funziona non forzare le cose. Sul lavoro invece è importante valutare i progetti in vista del futuro. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore con Scorpione e Acquario evita complicazioni. Sul lavoro non strafare e cerca di comprendere quali sono le tue reali esigenze. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore emozioni in arrivo a partire dal prossimo fine settimana. Sul lavoro invece stai lontano delle polemiche anche se devi accettare cose che non ti piacciono.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore il prossimo fine settimana ti vede protagonista. Sul lavoro invece sei piuttosto risentito, forse hai dovuto accettare qualche compromesso di troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore oggi sei un po' nervoso, cerca di non alimentare sterili discussioni. Sul lavoro invece se stai aspettando delle risposte non tarderanno ad arrivare. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Se sei single in amore sarà possibile fare dei nuovi, piacevoli incontri! Sul lavoro anche se ci sono degli scontri con i colleghi punta su una maggiore organizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento