rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi mercoledì 9 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore si prospettano delle belle novità, specie per chi è stato troppo tempo da solo. Sul lavoro non sopportate chi non vi dà ragione, sentite la necessità di nuovi progetti e appoggi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore avete la Luna favorevole per dialogare. Siete molto lucidi mentalmente e questo vi aiuta a recuperare una relazione. Se non potete superare certe tensioni eliminatele, attenzione allo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore bisogna andare con i piedi di piombo. Le relazioni che ci sono da un po’ sono più forti. Sul lavoro cercate di non ingigantire le problematiche.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore c’è tensione, ma ora Venere non è più opposta e si può discutere. Sul lavoro potrebbe arrivare un riscontro davvero favorevole se avete lavorato bene.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Evitate inutili discussioni in amore, non c’è molta intesa con Gemelli. Sul lavoro in tanti cercano la stabilità, le risposte arriveranno piano piano che si avvicina maggio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Tenete d’occhio i rapporti nati da poco. Sul lavoro siete molto provati, dovrete forse ripartire da zero, ma è qualcosa che avete voluto voi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento