rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore se ci sono delle tensioni devi cercare di scioglierle al più presto. Sul lavoro invece la fatica si fa sentire, potresti essere piuttosto irreprensibile e le persone che ti sono vicine se ne renderanno conto.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore tra domani e domenica qualcosa può cambiare. C’è tensione nell’aria, attenzione. Sul lavoro invece non sei molto contento, Saturno in opposizione potrebbe indurti a declinare un’offerta.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli:  In amore cerca di essere lungimirante e pensa a come agire nei prossimi mesi. Lavorativamente parlando invece i lavoratori autonomi potrebbero avanzare richieste speciali.

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  In amore ci sono stelle un po' controverse, oggi non hai voglia di discutere. Sul lavoro invece eventuali nodi verranno al pettine nella giornata di sabato.

Oroscopo Paolo Fox Leone:  È una situazione interessante per i sentimenti, attenzione alla discussioni nel weekend. Sul lavoro invece se in passato qualcuno non ha creduto in te, adesso è giunto il momento di farlo ricredere.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore la situazione astrologica è piuttosto promettente, soprattutto se hai in cantiere dei progetti futuri. Lavorativamente parlando invece libero sfogo alle idee: potrebberi rivelarsi vincenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento