Cos’è Pop It, il nuovo gioco antistress che impazza sui social
Dai colori dell'arcobaleno alle tonalità dell'azzurro e del verde, dalle forme classiche a quelle a cuore, sferiche e maxi passando per cover, portachiavi e tetris: ecco il Pop It, il nuovo gioco antistress che sta conquistando il mondo
Differenti forme e misure, colori sgargianti ed una intuitiva semplicità d’utilizzo - queste sono le parole chiave per descrivere Pop It, l’ultima novità presente nei negozi di giocattoli e online, un antistress sotto forma di portachiave, cover per telefono o semplice oggetto dedicato proprio a tutti, dai bambini agli adulti.
Ma da dove arriva il Pop It? E come funziona?
Come altre novità prima di lui, la popolarità di Pop It esplode sul social network TikTok, dove ottiene in poco tempo più di 3 miliardi di visualizzazioni. E dai social al mondo reale il passo è breve: il nuovo antistress oltrepassa velocemente i confini del virtuale divenendo il passatempo must have dell’estate.
Il meccanismo alla base del gioco ricorda i pluriball, i trasparenti fogli colmi di irresistibili palline volti ad avvolgere in imballaggi oggetti fragili. Ma, a differenza di quest’ultimi, il Pop It ha un incredibile vantaggio: può essere utilizzato all’infinito, basta girarlo e si può ricominciare tutto da capo.
Dalle forme classiche, a quelle più divertenti fino al modello maxi, tutti si divertono a far scoppiare le bolle. Per avere un aiuto in più, scaricare lo stress e divertirci in compagnia dei più piccoli ecco i Pop It da avere sempre con noi.
Pop It classico
Il modello classico è quello più gettonato e semplice. Oltre alla tradizionale forma quadrata, si possono trovare in commercio quelle a sfera, ottagonale o a forma di cuore. Anche i colori si differenziano: dall’arcobaleno o dalle sfumature del blu o del verde, c’è un Pop It per ogni preferenza cromatica. Realizzato in silicone e ABS, i materiali sono 100% atossici, eco-compatibilii, anallergici e senza BPA per rilassarci ma nel rispetto totale dell’ambiente.
P op It golosi
Per combattere lo stress ed evitare di buttarsi a capofitto sul cibo, ecco la versione Pop It a forma di hamburger, muffin, patatine e mela. Il set con quattro accessori può essere utilizzato in ogni ambiente perché le bolle, una volta schiacciate, hanno un suono discreto. Dopo aver terminato, non avremo l’impulso irrefrenabile di sgranocchiare!
P op It animali
Gli animali conquistano i più piccoli, ma anche agli adulti, allora perché non unire entrambe le passioni in modo divertente e allegro? Con questo set Pop It formato da quattro accessori potremo organizzare divertenti sfide in compagnia del gufo viola, del dinosauro verde, del polpo giallo e del granchio rosso. Non ci resta che lanciare i dati e iniziare la partita.
Pop It formato maxi
Giocare in compagnia di amici e parenti è sempre divertente perché si possono organizzare sfide avvincenti, per divertirsi con il Pop It allora possiamo scegliere la versione gigante. L’antistress super colorato permette di giocare fino a quattro persone contemporaneamente grazie alla presenza di quattro mini riquadri, uno per ogni sfidante. Una volta lanciati i due dadi (inclusi nella confezione) sulla scacchiera centrale, possiamo avanzare e schiacciare tutte le bolle.
Cover Pop It
Se si desidera avere un modo per combattere lo stress sempre a portata di mano, il Pop It in formato cover è il modello più indicato. Ultra leggero, ultra slim e antiurto, non solo ci permetterà di affrontare al meglio ogni situazione di stress, ma proteggerà il telefono in modo efficace senza ingombri.
Scopri di più sulla custodia per Samsung e per iPhone
Pop It portachiavi
Oltre alla versione cover c’è anche quella portachiavi! Il set, composto da 6 pop it con differenti soggetti come ananas, muffin e unicorno può essere utilizzato da tutta la famiglia. I piccoli miglioreranno l’attenzione, la pazienza e potranno concentrarsi su qualcosa. Scelto il nostro soggetto e colore preferito è arrivato il momento di rilassarci.
Pop It in versione tetris
Tetris e la possibilità di scoppiare bolle: due delle attività preferite dai bambini e anche dagli adulti si uniscono e danno vita ad un gioco a cui è difficile resistere! Come giocare? Basta inserire all’interno della cornice nera i singoli pezzi geometrici facendo attenzione a farli incastrare tra di loro. Una volta completato il tutto, non resta che iniziare a lanciare i dadi e far scoppiare le bolle a turno facendo attenzione a non rimanere per ultimo e correre il rischio di perdere la partita. Terminato il gioco, dobbiamo semplicemente rimuovere i pezzi ed iniziare tutto da capo.