rotate-mobile
social

Un trio di Carpi a Reazione a Catena su Rai1: "Un'esperienza unica"

I tre ragazzi, grandi fan del programma, protagonisti della puntata che andrà in onda il 25 giugno

I fratelli Roberto e Cristiana Delaurentis e Riccardo Rebecchi, fidanzato di Cristiana, saranno protagonisti sugli schermi Rai. I tre giovani di Carpi, infatti, saranno al centro della puntata di "Reazione a catena" che andrà in onda alle 18.45 del prossimo 25 giugno.

"E' stata un'emozione indescrivibile, già da subito appena entrati: è stata una esperienza che porteremo sempre nel cuore  hanno commentato i tre carpigiani, che sono grandi fan del programma - Guardavamo il programma da quando avevamo 12 anni e dopo 3 anni di provino siamo riusciti a partecipare. Siamo stati contattati da loro e siamo stati in un hotel bellissimo. Emozione ed esperienza davvero uniche".

Appuntamento dunque per sabato prossimo, quando potremo vedere il risultato della squadra di Carpi, che ovviamente non può rivelare nessun dettaglio circa il gioco, condotto da Marco Liorni. Un format fortunato che si basa sull'associazione logica tra parole, mettendo alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e la loro intesa di squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un trio di Carpi a Reazione a Catena su Rai1: "Un'esperienza unica"

ModenaToday è in caricamento