rotate-mobile
social

Le sagre di Luglio da non perdere a Modena e provincia

Le sagre da non perdere a Modena e provincia nel Luglio 2019

Sagra del Tortellone di Levizzano

La 24° edizione di Luna nel Pozzo - Sagra Del Tortellone si svolge a Levizzano Rangone, frazione di Castelvetro Di Modena, dall'1 al 14 luglio 2019. Tanti tortelloni, cibo e musica, tutte le sere per sedici giorni.

Levizzano Rangone piccola frazione immersa in un paesaggio tra i più incantevoli del nord Italia, fra le morbide colline preappenniniche ammantate dai vigneti del Lambrusco Grasparossa. La sagra ogni anno richiama migliaia di persone da tutta la provincia!

SCOPRI

Pac-Vullo Street Food & Craft Beer Festival di Pavullo

A Pavullo dal 19 al 21 Luglio torna la terza edizione di PacVullo, lo Street Food e Craft Beer Festival numero uno del Frignano. Come nelle altre edizioni il centro storico di Pavullo sarà ricco di offerta enogastronomica street food con i migliori cuochi di strada d'Italia, con tante novità, tra cui gli spettacoli in Piazza Montecuccoli e quest'anno anche in Piazza Borelli.

SCOPRI

37524156_997781270390371_5498173156721950720_n-3-2

Festa della Tagliatella di Solara di Bomporto

Per la sua 15° Edizione, la Festa della Tagliatella di Solara era riuscita a raccogliere un consistente contributo per la realizzazione della Sala Ibrida dell'Ospedale di Baggiovara, da poco entrata in funzione.

Più carica che mai, la Festa della Tagliatella della frazione di Bomporto, torna per la sua 16° Edizione, che si svolgerà dal 28 giugno al 7 luglio 2019, tra gustose pietanze che celebrano il piatto tradizionale della cucina emiliana, ottima musica, bancarelle ed eventi.

SCOPRI

Luglio DiVino a Carpi

Il secondo concerto di Luglio Divino si terrà martedì 26 luglio, alle ore 21.30, alla Cantina sociale di Santa Croce.

SCOPRI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sagre di Luglio da non perdere a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento