menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto da Facebook)

(foto da Facebook)

A Vignola arriva anche Striscia la Notizia per curiosare intorno al "monolite"

Lo strano oggetto che da qualche giorno fa discutere in città è stato oggetto di un servizio di Capitan Ventosa per Canale 5

Nelle scorse ore anche Striscia la Notizia si è interessata al caso del "monolite" comparso senza alcuna spiegazione all'ombra della Rocca di Vignola. Da qualche giorno, infatti, la strana scultura in metallo lucido - piantata in una aiuola accanto al ponte Muratori - sta facendo discutere ironicamente in città e sui social.

Si tratta di un'opera (d'arte?) del tutto analoga a quella comparsa in altre parti del mondo, dagli Stati Uniti alla Svezia, dai Paesi Bassi alla Romania, passando per l'isola di Wight per diverse località italiane del Trentino. 

Sul significato di questa installazione non vi sono certezze: c'è chi pensa ad una forma d'arte e chi ad una campagna pubblicitaria ancora da svelare. Ma al curiosità è tanta e perfino il programma di Canale 5 ha ironicamente dedicato una incursione del personaggio Capitan Ventosa in quel di Vignola per testimoniare l'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Firmata l'ordinanza per la zona rossa, il testo e le nuove regole

Attualità

Zona rossa: a Modena asili, nidi e parrucchieri chiusi da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento