rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
social

Esce "La pioggia alla domenica", il nuovo singolo di Vasco con Marracash

I proventi del brano saranno devoluti a Save The Children Italia per aiutare i bambini vittime di tutte le guerre

E' disponibile in tutte le piattaforme digitale da oggi 25 Marzo "La pioggia alla domenica", nuovo singolo di Vasco Rossi in duetto con il rapper Marracash. Il brano, già presente nell'ultimo album del rocker, Siamo qui, uscito il 14 Ottobre dello scorso anno, è stato riproposto dai due artisti con l'aggiunta delle rime rap di Marracash, artista che ha dimostrato di apprezzare particolarmente la discografia del Blasco anche di recente nel brano "Io" realizzato su un campione de "Gli Angeli".

Una collaborazione insolita per il rocker di Zocca, i quali duetti con altri cantanti si contano sulle dita di una mano. Commenta Vasco sui canali social:

“Mi piace Marracash, è nato ai tempi del rap ma ha la penna del cantautore. Quando mi ha chiesto di campionare Gli Angeli per un brano del suo nuovo album, ho trovato molto interessante il suo lavoro e da lì è nata l’idea di affidargli “La pioggia alla domenica”. Ne è venuta fuori una autentica contaminazione con un bel senso artistico: Marra ha centrato perfettamente lo spirito ironico e frustrato della canzone, con un suo testo originale e coerente.”

D'altro canto, anche Marracash esprime solamente apprezzamenti e stima nei confronti del re del rock, affermando, con questa collaborazione, di aver finalmente realizzato un sogno.

I proventi del brano saranno devoluti a Save The Children Italia per aiutare i bambini vittime di tutte le guerre.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce "La pioggia alla domenica", il nuovo singolo di Vasco con Marracash

ModenaToday è in caricamento