rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Speciale

Modena Brescia, probabili formazioni | Dubbio neve, out Lazarevic

Non è ancora deciso se si giocherà domani, sabato 23 febbraio alle 18, la partita tra Brescia e Modena a causa delle condizioni meteo. In ogni caso, Lazarevic rimarrà fuori e al suo posto scenderà in campo Pagano

Non si saprà prima di domani mattina alle 10.30 se la partita prevista per le 18 al 'Braglia' si giocherà o meno. Il campo, in buone condizioni dopo la rizollatura, potrebbe essere compromesso dalla neve che le previsioni meteo annunciano da giorni. In ogni caso, Modena e Brescia, si stanno preparando con la speranza e la convinzione di poter giocare. Mentre i gialloblù sono carichi al massimo dopo la vittoria di Livorno, le rondinelle stanno vivendo un momento difficile e arrivano da una brutta sconfitta interna contro il Vicenza. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Manganiello di Pinerolo.

QUI MODENA - Si è allenato poco Lazarevic e si cercherà di recuperarlo per domani ma senza forzare, pensando soprattutto alle prossime partite, turno infrasettimanale compreso. "Noi dobbiamo preparare la partita pensando che si giocherà - ha spiegato mister Marcolin -, poi sappiamo che il tempo può cambiare da un momento all'altro. Il campo è migliore, nonostante la neve, perché è stato rizollato. La partita dell'andata finì con un episodio che ci aveva penalizzati, per questo abbiamo forse un po' l'amaro in bocca: per aver perso dei punti importanti. Ripartiamo dalla compattezza che abbiamo dimostrato a Livorno e dalla voglia di risultato che avranno anche loro dopo i risultati negativi: il Brescia non attraversa un buon momento e questo mi fa ancora più preoccupare".

QUI BRESCIA - "Domani in Emilia - dice Calori come riporta www.bresciacalcio.it - affronteremo una tappa che potrebbe darci la spinta giusta per iniziare uno sprint determinante da qui alla fine della stagione. Dobbiamo esserne convinti, però. Cosa temo di più dei canarini? Sono una squadra compatta, che ha in Ardemagni un terminale offensivo molto pericoloso, ma il bomber milanese non è l’unico pericolo: Lazarevic è un giocatore di grande qualità, già autore di 5 reti finora. E poi hanno Piscitella: il giovane prodotto del vivaio della Roma è un giocatore che può fare la differenza. Insomma: affronteremo una squadra ostica, ma per noi Modena dovrà rappresentare una svolta obbligata".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; Corvia, And. Caracciolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia, probabili formazioni | Dubbio neve, out Lazarevic

ModenaToday è in caricamento