rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Polo Leonardo / Via Aristotele

Il Modena F.C. ha presentato la campagna abbonamenti

Presso la sala gialla del centro servizi della Banca Popolare dell'Emilia Romagna il presidente Rinaldi ha presentato la campagna abbonamenti: "Basta pensare alla tessera del tifoso come una schedatura, l'obiettivo minimo è di 5000 abbonamenti"

Il Modena F.C. ha presentato la campagna abbonamenti questa mattina presso la sala gialla del centro servizi della Banca Popolare dell’Emilia Romagna che da anni è vicina allo sport modenese. Cerfogli poi si è detto orgoglioso di essere vicino al presidente del Modena: “Rinaldi può portare ottimi risultati e grande speranza per il futuro”.

Si è poi parlato delle novità societarie di cui la più interessante è sicuramente quella riguardante l’1% delle quote di proprietà della cooperativa Modena Sport Club formata dai tifosi. Ora i soci sono solamente 226 ma ci si augura che questo dato possa crescere sensibilmente. “Tutti dovrebbero diventare soci – dice Rinaldi – i ragazzi della curva e gli abbonati”. La campagna degli abbonamenti è molto importante per capire il clima che si respira intorno alla squadra dopo un anno di proprietà di Ghirlandina: “Stiamo facendo come società degli sforzi per mettere insieme una squadra competitiva – continua Rinaldi ai microfoni di Radio Bruno - e ora sta ai tifosi e agli imprenditori (con riguardo alle pubblicità) rispondere a livello economico”.

Gli sforzi sono stati effettivamente fatti e si stanno forse superando le aspettative: Bergodi aveva chiesto di arrivare al ritiro col 90% della rosa, probabilmente potrà addirittura partire col 100%. L’obiettivo minimo che si è posto la società per gli abbonamenti è il raggiungimento di quota 5000, che, per essere l’anno del centenario, dice il Presidente: “Non è nemmeno un obiettivo così ambizioso, in altre annate si è superata quella cifra”.

Per incentivare l’abbonamento, la società ha trovato alcune strategie: la prima è la riduzione consistente dei prezzi dei settori Poltronissime Immergas e Distinti laterali Immergas; poi la politica di agevolazione per i Giovani Canarini e in generale per gli under 12, con lo scopo di portare tante famiglie allo stadio. Inoltre sottoscrivendo l’abbonamento si potrà usufruire di sconti presso Conad Leclerc, Spartoo, Piscine Dogali, Analisi Test e Idee per Viaggiare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Modena F.C. ha presentato la campagna abbonamenti

ModenaToday è in caricamento