rotate-mobile
Sport Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Volley, si apre la campagna abbonamenti del PalaPanini

Tutte le informazioni per prenotare il proprio posto in vista della nuova stagione di Casa Modena

LE PARTITE: L’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite della Regular Season e degli eventuali Play Off del Campionato di Serie A1 e Coppa Italia che Modena Volley disputerà in casa.

POSTO: L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione della Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

DOVE PRENOTARE: Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica. Per i settori Centralissimi e Tribunissima, telefonare alla segreteria di Modena Volley.

PRELAZIONE: Gli abbonati della passata stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento da lunedì 14 a venerdì 25 luglio compresi, confermando settore e posto.

NUOVI ABBONATI: Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti da martedì 29 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, si apre la campagna abbonamenti del PalaPanini

ModenaToday è in caricamento