rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Accademia Taekwondo Modena protagonista ai Campionati italiani Cadetti 

Accademia Taekwondo Modena vincente ai recenti campionati italiani cadetti , svolti a bari lo scorso con oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia. La squadra modenese, esordiente in una competizione così importante, conquista 2 splendide medaglie e tante preziose indicazioni per il futuro.

Gara stupenda da parte di hajar El koudri che vince nettamente 2 incontri e dopo una finale equilibrata, conquista una meritatissima medaglia d'argento e il titolo di vice campionessa italiana; Bellissima prestazione per Miriam Kachakeche che vince gli incontri preliminari perdendo di pochissimo la semifinale salendo sul podio Nazionale con una importante medaglia di bronzo 

Ottima prestazione senza arrivare alla zona medaglia, invece, per Zahraa Kachakeche che non supera gli incontri preliminari fermata da un po' di emozione contro una forte avversaria.

Soddisfatto il Maestro Andrea Rocciola della Prestazione delle giovani atlete e per le medaglie conquistate e proiettato già verso i prossimi appuntamenti della squadra Modenese nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Taekwondo Modena protagonista ai Campionati italiani Cadetti 

ModenaToday è in caricamento