rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Accademia Taekwondo Modena protagonista ai campionati interregionali in Liguria

Lo scorso weekend nel palazzetto dello sport di Quiliano (Savona) si è svolto il campionato interregionale Liguria ditaekwondo con oltre 600 partecipanti. Tra questi sono stati protagonisti anche gli atleti dell' Accademia taekwondo Modena, guidati dal Maestro e direttore tecnico Andrea Rocciola e dal Maestro Federico Guerrieri, capaci di conquistare ben quattro medaglie.

Oro per Amine Kerroud nella -63 kg senior verdi che domina letteralmente la finale vincendo per Ko tecnico che si conferma dopo la Vittoria di Marzo all open di Bari. Argento per Francesco Bega nella -68 kg senior che vince nettamente la semifinale e perde di poco la finale dopo un incontro combattuto fino all' ultimo secondo senza mollare mai ed in netto miglioramento rispetto alle gare precedenti. Argento anche per Gerard Cipriano nella -63 kg senior all' esordio nella nuova categoria che dopo aver vinto con grinta e caparbietà la semifinale cede in finale limitato anche da una brutta influenza ma in netta crescita rispetto alle ultime prestazioni. Infine argento per Stefania Tondo nella -53 kg senior che combatte con buona tecnica e grinta senza mollare fino alla fine dell' incontro cedendo di pochissimi punti ma una buona esperienza per le prossime competizioni.

Soddisfazione tra i Maestri per le prestazioni dei giovani atleti, consapevoli del lavoro fatto finora e determinati a lavorare e migliorare sempre di più considerando anche che l'associazione modenese è al primo anno di attività. Prossimi appuntamenti l'11-12 maggio con l'open internazionale di riccione in cui l'Accademia Taekwondo Modena schiererà circa 20 atleti.

Per tutti appuntamento al 25 aprile a Modena fiere per la fiera delle arti marziali in cui sarà presente l'Accademia con tutti i suoi atleti per una giornata di dimostrazione e con la possibilità di provare l'arte marziale koreana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Taekwondo Modena protagonista ai campionati interregionali in Liguria

ModenaToday è in caricamento