rotate-mobile
Sport

Accademia Taekwondo Modena fa incetta di medaglie all'open di Riccione 

Grande prestazione dell'Accademia Taekwondo Modena all'open di Riccione svolto lo scorso week end che ha visto la partecipazione di 100 società e oltre 1000 atleti per una gara di altissimo livello.

La squadra Modenese conquista ben 23 medaglie e con 7 ori 7 argenti e 9 bronzi ,si classifica al 4° posto nella categoria kids/Cadets nella giornata di sabato portando a casa una preziosa coppa tra le  migliori società della competizione, l' ennesima di questa splendida stagione agonistica.

Vincono la propria categoria, conquistando la medaglia d'oro Malak El Koudri, Mohammad Kachakeche, Patricia Stratulat, Jude Villanueva, Alex Ragusa , Subhan Raheel e Mattia Pagliarini che combattono alla grande e vincono il titolo;

Argento invece per Angelica Teodosio, Tineke Van der zeyde, Dhimple Bantugon, Cathleen Almazan, Jeoff Villanueva, Branly Soliz Flores e Cielo Soliz Flores che arrivano alle finali facilmente combattendo con grande tecnica e qualità, ma perdendo di poco il combattimento.

Infine Bronzo per Kadir Arslan, Alesha Napenas, Rein Arrojo, Lucian Adam, kirby Ramirez, Gabriele Ambaquil, Adrienne del Rosario, Samar Hajbi e Abdellah Aouachi.

Buone prestazioni ma senza arrivare a podio per Eva Persichini, Miriam Kachakeche, zahraa kachakeche, Daniele Uccheddu,  hajar El koudri, younes eddaraki e Alyshba Raheel.

Molto soddisfatto il Maestro Andrea Rocciola della prestazione di tutti i propri atleti, che hanno dimostrato di lottare fino alla fine dei propri combattimenti e di essere migliorati sotto tutti gli aspetti tecnici e tattici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Taekwondo Modena fa incetta di medaglie all'open di Riccione 

ModenaToday è in caricamento