rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio Braglia

Calcio, Serie B: il dg Secco saluta Modena e si accasa a Padova

L'ex ds della Juventus ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società canarina fino al 30 giugno 2014 per trasferirsi presso i biancoscudati: "Ringrazio Modena e i modenesi per ciò che mi hanno dato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il direttore generale Alessio Secco ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Modena fino al 30 giugno 2014 e si trasferisce al Padova. A questo proposito il dott. Secco ha voluto salutare il Modena e i modenesi: "È stata un’esperienza importantissima, seppur breve - spiega il dirigente piemontese - Desidero ringraziare il Modena e la gente di Modena per l’accoglienza riservatami durante quest’anno. Siamo partiti l’anno scorso con pochi giocatori e siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato finale in campionato. Ora sono pronto per una nuova avventura altrettanto stimolante. Al Modena non posso che fare il più caloroso in bocca al lupo per la stagione che è appena cominciata”.

Il presidente Pier Luigi Grana ha ringraziato il dottor Secco "per la professionalità dimostrata e gli facciamo un grosso ‘in bocca al lupo’ per questa grande opportunità”. Sulla stessa lunghezza d'onda Antonio Caliendo, consulente generale del Modena: “Abbiamo risolto il contratto col dottor Secco di comune accordo, dopo che mi sono consultato con gli altri azionisti. Vorrei ringraziare Secco per quanto ha potuto dare al servizio della nostra società. Siamo grati per quello che ha fatto e gli auguriamo tutto il bene possibile perché ci troviamo di fronte ad una persona dalla grande moralità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: il dg Secco saluta Modena e si accasa a Padova

ModenaToday è in caricamento