Modena Rugby, in centinala al funerale di Almer Berselli

. A rendere omaggio al presidente del Modena Rugby Club, scomparso improvvisamente giovedì scorso, tutto il mondo del rugby, non solo modenese, numerose autorità e rappresentanti dello sport cittadino, oltre a tanti cittadini

Almer Berselli

Una folla commossa di diverse centinaia di persone ha salutato questa mattina Almer Berselli, i cui funerali si sono svolti nella chiesa di Sant'Agnese a Modena. A rendere omaggio al presidente del Modena Rugby Club, scomparso improvvisamente giovedì scorso, tutto il mondo del rugby, non solo modenese, numerose autorità e rappresentanti dello sport cittadino, oltre a tanti cittadini.

Durante il rito funebre, officiato da Don Luigi Biagini, è stata ricordata la generosità di Berselli e il suo impegno per la comunità, non solo sul versante sportivo. Una cerimonia, nella sua semplicità, molto toccante e sentita, alla presenza di diverse generazioni di rugbisti modenesi che si sono stretti accanto al figlio Simone, alla nuora Giulia e ai nipotini Umberto e Carlotta. Il Modena Rugby Club ringrazia i tanti, in questi giorni tristi, che hanno avuto manifestazioni di affetto e stima nei confronti del suo presidente. Almer Berselli riposerà nel cimitero di San Donnino, accanto alla moglie Carla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna in zona gialla da domenica: Bonaccini: "No al coprifuoco natalizio"

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

  • Dpcm Natale 2020, approvato il decreto che vieta gli spostamenti tra regioni e comuni

  • Coronavirus. In regione il 13,8% dei tamponi è positivo. Modena resta la peggiore per nuovi contagi

Torna su
ModenaToday è in caricamento