rotate-mobile
Sport

Modena Rugby, in centinala al funerale di Almer Berselli

. A rendere omaggio al presidente del Modena Rugby Club, scomparso improvvisamente giovedì scorso, tutto il mondo del rugby, non solo modenese, numerose autorità e rappresentanti dello sport cittadino, oltre a tanti cittadini

Una folla commossa di diverse centinaia di persone ha salutato questa mattina Almer Berselli, i cui funerali si sono svolti nella chiesa di Sant'Agnese a Modena. A rendere omaggio al presidente del Modena Rugby Club, scomparso improvvisamente giovedì scorso, tutto il mondo del rugby, non solo modenese, numerose autorità e rappresentanti dello sport cittadino, oltre a tanti cittadini.

Durante il rito funebre, officiato da Don Luigi Biagini, è stata ricordata la generosità di Berselli e il suo impegno per la comunità, non solo sul versante sportivo. Una cerimonia, nella sua semplicità, molto toccante e sentita, alla presenza di diverse generazioni di rugbisti modenesi che si sono stretti accanto al figlio Simone, alla nuora Giulia e ai nipotini Umberto e Carlotta. Il Modena Rugby Club ringrazia i tanti, in questi giorni tristi, che hanno avuto manifestazioni di affetto e stima nei confronti del suo presidente. Almer Berselli riposerà nel cimitero di San Donnino, accanto alla moglie Carla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Rugby, in centinala al funerale di Almer Berselli

ModenaToday è in caricamento