menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ascoli Modena 2 - 1, le pagelle | Gozzi cambia il match in negativo, ancora bene Luppi

L'espulsione di Gozzi incide negativamente sulla partita del Modena che era in vantaggio e che subisce la rete del pareggio proprio a causa del rigore che provoca il difensore che viene anche espulso

Ecco le pagelle di Ascoli Modena 2-1.

ASCOLI (4-4-2): Lanni 6; Del Fabro 6.5, Canini 6, Mitrea 6.5, Cinaglia 6; Benedicic 6 (82' Carpani s.v.), Bianchi 6, Addae 5.5, Jankto 6.5; Petagna 5.5, Cacia 7.5 (85' Perez s.v.).
MODENA (4-3-3): Manfredini 6.5; Aldrovandi 6, Gozzi 4, Marzorati 6, Rubin 6; Belingheri 5.5, Osuji 5 (63' Crecco 5.5), Bentivoglio 5.5; Nardini 6 (78' Camara 6.5), Granoche 5.5 (40' Calapai 6), Luppi 6.5.

MIGLIORI TODAY

LUPPI 6.5 - Segna ancora da vero bomber rubando palla ad Addae, fa un grande assist per Nardini che non sfrutta e colpisce la traversa. Scompare poi dopo l'espulsione di Gozzi quando il Modena perde ogni intenzione offensiva.

CAMARA 6.5 - Entra solo nel finale al posto di Nardini, ma fa vedere ottime cose e i suoi spunti sono gli unici pericolosi per gli avversari nella ripresa. Conquista un calcio di punizione da ottima punizione a pochi minuti dalla fine, a sprecare l'occasione ci pensa Belingheri.

PEGGIORI TODAY

GOZZI 4 - Errore grave per il centrale di difesa e capitano del Modena che frana su Cacia in area provocando calcio di rigore e la propria espulsione che lascerà il Modena in inferiorità numerica per oltre un tempo dopo essere passato in vantaggio.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Modena tra le big mondiali del buon cibo. Al 3° posto di Viator

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento