rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Modena, Andelkovic: "Tra Ascoli e Bari vogliamo sei punti"

Ha ricominciato a vincere il Modena e ora non si vuole più fermare per cercare di salvarsi il prima possibile. Sinisa Andelkovic parla della trasferta di Ascoli e del turno infrasettimanale che si giocherà al 'Braglia' contro il Bari

Dopo la vittoria casalinga contro la Pro Vercelli, il Modena ha un impegno molto difficile, ovvero la trasferta di Ascoli, mai semplice, soprattutto ora che i bianconeri giocano per la salvezza: "Sono molto contento per la vittoria contro la Pro Vercelli perché i punti erano importanti per noi - ha spiegato l'ex di turno, Sinisa Andelkovic -. Ora andiamo ad Ascoli dove cercheremo altri punti. Io conosco molto bene la città e la squadra e stavo molto bene là, ma ora sono a Modena e mi importa solo di guadagnare punti per la squadra gialloblù".

Poteva essere un bello scontro tra cannonieri, ma, mentre Ardemagni scenderà in campo, Zaza non sarà del match: "Zaza non giocherà e questo è un bene per noi che invece potremo schierare il nostro Ardemagni, un giocatore fondamentale.. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili in casa ma anche fuori, finalmente siamo tornati a non subire gol e quando la difesa gioca bene, torna a vantaggio di tutti. Dato che martedì si giocherà il turno infrasettimanale spero che riusciremo a conquistare sei punti in quattro giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Andelkovic: "Tra Ascoli e Bari vogliamo sei punti"

ModenaToday è in caricamento