rotate-mobile
Giovedì, 7 Luglio 2022
Sport

Ascoli Sassuolo 2 - 4, le pagelle | 10 alla squadra

Qualche piccolissima pecca in difesa, ma solo per cercare il pelo nell'uovo. Questo Sassuolo, particolarmente nell'occasione della prestazione di questa sera, è da 10

Ecco le pagelle di Ascoli Sassuolo 2-4.

ASCOLI: Maurantonio 5.5, Prestia 5.5, Peccarisi 5.5, Faisca 5.5, Scalise 5 (Montalto 6), Di Donato 5.5 (Capece s.v.), Fossati 6.5, Russo 6 (Colomba 6), Pasqualini 6, Soncin 5.5, Feczesin 6.5.
SASSUOLO: Pomini 6.5, Gazzola 6.5, Marzorati 6, Terranova 6.5, Longhi 6, Bianchi 6.5, Magnanelli 7, Missiroli 7, Masucci 7.5 (Troiano 7.5), Pavoletti 7.5 (Boakye 6.5), Berardi 7 (Laribi 6.5).

POMINI 6.5 - Prende due gol su cui non ha grandi colpe, per il resto ha poco lavoro, ma lo svolge sempre bene.

GAZZOLA 6.5 - Sempre in ottima forma, si fa vedere in ogni parte del campo.

MARZORATI 6 - Fa il suo compito ed è anche fortunato quando respinge involontariamente un tiro molto insidioso dell'Ascoli.

TERRANOVA 6.5 - Il solito muro, con qualche imprecisione.

LONGHI 6.5 - Sempre ottimo in fase offensiva, soffre un po' troppo nel primo tempo in fase difensiva.

BIANCHI 6.5 - Leggermente in ombra stasera rispetto ad altre gare, continua a cercare il gol e stasera gli sfugge di poco.

MAGNANELLI 7 - Poteva andare in A, ma è rimasto per il suo Sassuolo e finalmente quest'anno sta trascinando la sua squadra sempre più vicina a coronare quel sogno che è sfuggito ormai troppe volte.

MISSIROLI 7.5 - Il suo zampino c'è sempre. Sforna assist con una naturalezza impressionante e trova spesso gli inserimenti giusti.

MASUCCI 7.5 - Che partita per Tano Masucci!!! Un gol strepitoso e importantissimo, un colpo di tacco da far commuovere in occasione del gol di Berardi e una prestazione da favola. Altro che riserva. (TROIANO 7 - Il suo pallonetto serve solo per lo spettacolo ma è pura arte).

PAVOLETTI 7.5 - Un gol da attaccante vero per dimenticare il brutto periodo appena trascorso. Butta tutto se stesso in campo: grinta, tecnica e intelligenza. (BOAKYE 6.5 - Entra a giochi già fatti ma dà ugualmente spettacolo).

BERARDI 7 - Con i suoi movimenti sorprende e mette in difficoltà ogni difesa. E' spesso bersaglio di falli ma non si lascia intimorire. Segna un bel gol che chiude il match. (LARIBI 6.5 - Sta ricominciando a giocare minuti importanti e a mettere in mostra le sue grandi qualità).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli Sassuolo 2 - 4, le pagelle | 10 alla squadra

ModenaToday è in caricamento