rotate-mobile
Sport

Atalanta Sassuolo 2 - 0 | Neroverdi fuori dalla Coppa Italia

Giocano con troppa sufficienza e imprecisione i neroverdi che nel primo tempo non approfittano della debolezza degli avversari e nella ripresa subiscono due reti

Primo tempo noioso, con pochissime occasioni. La giovane Atalanta sembra in difficoltà, i neroverdi fanno qualcosa in più ma non riescono a incidere. Nella ripresa passano pochi minuti e la Dea passa in vantaggio con il gol di Kone che si inserisce dalle retrovie e sorprende la difesa del Sassuolo. Al 70' arriva il raddoppio dell'Atalanta con De Luca che viene lasciato solo da Antei e può andare solo a battere Pomini. Di Francesco ricorre a Laribi, Floro Flores e Zaza, ma non c'è nulla da fare.

ATALANTA: Sportiello; Nica, Lucchini (46' st Canini), Migliaccio, Barba; Pugliese, Baselli (51' Cigarini), Gagliardini, Kone, Marilungo, Livaja. A disp: Polito, Frezzolini, Giorgi, Caldara, De Luca, Varano, Olausson, Parigi. All. Stefano Colantuono.
SASSUOLO: Pomini; Pucino, Antei, Rossini; Schelotto (61' Floro Flores), Chibsah, Kurtic (77' Zaza), Ziegler; Farias, Alexe (61' Laribi), Missiroli. A disp: Rosati, Longhi, Gazzola, Marzorati, Magnanelli, Valeri, Masucci. All. Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: sig. Baracani di Firenze
RETI: 54' Kone, 70' De Luca
NOTE: ammoniti Livaja, Farias, Chibsah, Nica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo 2 - 0 | Neroverdi fuori dalla Coppa Italia

ModenaToday è in caricamento