rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Bari Sassuolo 1 - 2, le pagelle | Pomini super, salva più volte il risultato

Sempre di altissimo livello le prestazioni dei neroverdi che con grande compattezza portano a casa un ottimo risultato. Tra i migliori in campo il solito Pomini, una vera saracinesca

Ecco le pagelle di Bari Sassuolo. Del Sassuolo a segno Terranova e Sansone. Per il Bari ha segnato Borghese.

BARI (4-3-2-1): Lamanna 5.5; Crescenzi 6 (Cavanda 5.5), Borghese 6, Ceppitelli 5.5, Garofalo 6; Romizi, De Falco 5.5 (Castillo 6), Bogliacino 5.5; Stoian 5, Forestieri 6 (Galano 6); Caputo 5.5.
SASSUOLO (3-5-2): Pomini 7.5; Marzoratti 6.5, Bianco 6.5, Terranova 7.5; Gazzola 6.5, Magnanelli 6.5, Missiroli 7 (Boakye 5.5), Valeri 6.5, Longhi 6.5; Marchi 6.5 (Bianchi 6.5), Sansone 7 (Troianiello s.v.).

ARBITRO CANDUSSIO 6.5 - E' sempre vicino all'azione e attento. Fischia pochissimo lasciando giocare e permettendo di vedere una bella partita ricca e fluida. Sbaglia forse qualche decisione soprattutto nel primo tempo ma di sicuro, ricordando il disastro dell'arbitro Gallione all'andata, la sua prova è buona.

MIGLIORI TODAY

POMINI 7.5 -
Continua a confermarsi un portiere di grande spessore. Nella partita contro il Bari viene forse lasciato un po' più "solo", in alcuni momenti, dalla difesa e può mostrare tutta la sua bravura sfornando parate su parate che valgono più di un gol.

TERRANOVA 7.5 - Sempre preciso e di sostanza in fase difensiva, ancora una volta non si risparmia nemmeno in fase offensiva e porta subito in vantaggio i suoi con un gol da cineteca.

MISSIROLI 7 - Corre per tutti i 90 minuti, anche quando visibilmente non ce la fa più e mette tanto cuore e anima in campo, oltre che grande qualità.

PEGGIORI TODAY

BOAKYE 5.5 -
Entra nei minuti finali per dare freschezza, tenere il baricentro alto e magari, perché no, chiudere definitivamente la partita, ma sbaglia molto e sembra anche un po' svogliato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Sassuolo 1 - 2, le pagelle | Pomini super, salva più volte il risultato

ModenaToday è in caricamento