rotate-mobile
Basket Cavezzo

Basket. Cavezzo cade a Torino, ma la qualificazione è apertissima

Le Piovre cedono il passo a Torino, ma tengono aperta la porta della qualificazione: tutto quindi rimandato al match di ritorno, in programma a Cavezzo sabato prossimo 4 maggio alle ore 18.30.

Dopo un primo quarto di pregevole fattura (14-20), le Piovre accusano un break negativo di 19-9 nel secondo parziale, e poi fanno gara di rincorsa. A 5 minuti dalla fine Torino sale a +10 (53-43) ma Cavezzo reagisce e chiude a due soli possessi di ritardo. Mvp giallonera Asia Siligardi, che nel giorno del suo 22° compleanno assieme alla premiata coppia Calzolari & Bellodi ha finalizzato il gioco con canestri di pregevola fattura.

Ora l'attenzione si sposta al match di ritorno, dove non sarà facile superare la continua pressione a tuttocampo delle torinesi, ma dove Cavezzo sa anche di avere più di una chance di raggiungere la finale.

TEEN BK PINO TORINESE - ACETUM CAVEZZO 56-52

(14-20, 33-29, 45-41)

TEEN BK PINO T. : Caputo Si, Caputo Se, Colucci F., Colucci M. 4, Rebba 7, Mortera 15, Patrignani 9, Nicola 4, Bigico, Baima 9, Balbo 8, Piatti ne. Allenatore Corrado

ACETUM CAVEZZO: Siligardi 10, Bocchi 5, Bassoli, Gasparetto, Marchetti 3, Righini, Bozzali ne, Brevini 7, Calzolari 18, Bellodi 9. Allenatore Carretti, assistente David

Arbitri: Cassina e Gurrera

Note: spettatori 150 circa. Uscita per 5 falli Marchetti. Tiri liberi Pino Torinese 15 su 27, Cavezzo 13 su 24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket. Cavezzo cade a Torino, ma la qualificazione è apertissima

ModenaToday è in caricamento